Collezionismo

Master Phil presenta la sua linea industriale

La necessità di ogni collezionista è quella di mantenere le proprie collezioni al sicuro dagli effetti del tempo, la sua paura è quella di avere una moneta, un fracobollo o anche una cartolina rovinati per incuria e cattiva conservazione.

Fortunatamente nel nostro bel paese abbiamo la fortuna di annoverare Master Phil, sicuramente come uno dei più importanti produttori per quanto riguarda il collezionismo e l’archiviazione. L’azienda Milanese, grazie all’ esperienza pluriennale, è in grado di seguire tutta la filiera produttiva, dalla progettazione alla realizzazione dei prodotti che possono essere realizzati sia in stock, ma anche personalizzati in base alla richiesta del cliente.

Forse non tutti sanno che, proprio questa personalizzazione può essere applicata sia su una quantità esigua di articoli, ma anche su vasta scala, grazie al personale qualificato e a strumenti di alta precisione costruiti ad hoc. Master Phil infatti oggi presenta la sua Linea Industry, un reparto progettato e costruito per produrre articoli su misura per le aziende, dall ‘archiviazione, ai gadget aziendali, alla stampa dicigitale; una proposta completa in grado di fare fronte a qualsiasi necessità.

Come presentare questa nuova linea? Con un video che racconta in poco più di tre minuti cosa vuol dire qualità ed esperienza. Noi di Scripomarket siamo in grado in anteprima, grazie ad una partnership di primo livello, di farvelo vedere. Buona visione!

Sito linea industry: www.industry.masterphil.it

Massimo Uccelli
44 anni, libero professionista, in bilico tra il vecchio ed il nuovo, tra documenti antichi e tecnologia. Sempre in cerca di informazioni riguardanti documenti di vecchie banche italiane (Monti di Pietà).
Translate