domenica, 22 ottobre 2017
FilateliaNews

Italiafil Genova 2017

La Federazione fra le Società Filateliche Italiane, in occasione della manifestazione filatelica organizzata da Poste Italiane “Genova 2017”, organizza “Italiafil Genova 2017“, Esposizione Filatelica Nazionale e di Qualificazione, che avrà luogo il 6-7 ottobre 2017 presso i Magazzini del Cotone, Porto Antico, Genova.

Di seguito il comunicato della federazione.

 

Sezioni

 – Esposizione nazionale (EN)
– Campioni
– Competizione
– “1 quadro”
– Esposizione di qualificazione (EQ)
– Competizione
– “1 quadro”
Per i criteri di ammissione alle diverse sezioni, si rinvia al Regolamento Manifestazioni e Giurie della FSFI (artt. 4.1 e 3.2).

Classi

– Aerofilatelia
– Astrofilatelia
– Filatelia tematica
– Maximafilia
– Classe aperta

Domanda d’iscrizione

Va inviata al Delegato Manifestazioni e Giurie:
    Luca Lavagnino
    Casella postale 67
    12016 Peveragno (CN)
    Cell.: 3474674132
    Email: lavagnino.luca@gmail.com
Per le partecipazioni singole compilando ed inviando il modulo allegato, che verrà pubblicato anche sul prossimo numero di Qui Filatelia, oppure compilandolo online.
Non saranno prese in considerazione domande inviate ad indirizzi diversi.
La domanda dovra pervenire entro il 03 settembre 2017 .

Quota d’iscrizione

8 € Euro a quadro (10 Euro per le collezioni “1 quadro”). Le modalita di pagamento verranno precisate all’accettazione della domanda.

Calendario

Prevede le seguenti scadenze:

 

** La Federazione ha definito condizioni di utilizzo e tariffe di un servizio di trasporto sicuro delle collezioni da domicilio a sede mostra e viceversa con portavalori. Questo servizio verra consigliato come modalita normale di invio per chi non può portare e/o ritirare di persona la collezione ed avrà costi non troppo superiori a quelli della spedizione con corriere assicurato. Le informazioni in merito (incluse la data limite per l’invio della collezione) saranno fornite agli iscritti al momento dell’accettazione.

Massimo Uccelli
44 anni, libero professionista, in bilico tra il vecchio ed il nuovo, tra documenti antichi e tecnologia. Sempre in cerca di informazioni riguardanti documenti di vecchie banche italiane (Monti di Pietà).
Translate »