CollezionismoL'EroicaLibri antichi

Partono le aste su Ebay dell’ Eroica!

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato ( in questo articolo ) dell’ Eroica, la rivista italiana più importante di futurismo, arte, lettura e xilografia. Se avete letto la prima puntata di questa rubrica, già saprete che è settimanale. Quello che invece ancora non sapete ( eccovi la sorpresa! ), è rappresentato dalle speciali aste su Ebay derivanti dalla collezione personale di Ettore Cozzani.

Quest’ oggi potrete partecipare alla prima ( quaderno numero 192-193 ) che partirà questa sera, avrà un prezzo di partenza di un euro e avrà prezzo libero solo per questa occasione particolare. Pensate che alcune riviste con le xilografie originali sono quotate anche oltre i 2.500 euro. Nel prossimo articolo, in onda questa sera, vi daremo il link per poter approfittare di questa grande opportunità. Nel frattempo, pubblichiamo per voi alcune immagini  del quaderno 192-193. Buona Asta a tutti e seguiteci nelle prossime settimane anche per tutti gli altri numeri.

 

 

 

 

 

 

 

Massimo Uccelli
44 anni, libero professionista, in bilico tra il vecchio ed il nuovo, tra documenti antichi e tecnologia. Sempre in cerca di informazioni riguardanti documenti di vecchie banche italiane (Monti di Pietà).
Translate