CollezionismoFilatelia

Grande successo alla XXXV Mostra Filatelica di Borgomanero

Nei giorni 22 e 23 Ottobre scorsi, presso la sede della Società degli Operai di Mutuo Soccorso a Borgomanero (No), il Gruppo Filatelico Numismatico “A. Marazza”con il patrocinio della Città di Borgomanero, la Società degli Operai di Mutuo Soccorso, la Pro Loco di Borgomanero, gli auspici della Federazione fra le Società Filateliche Italiane e l’Unione Associazioni Filateliche Piemonte e Valle d’Aosta, hanno presentato la XXV MOSTRA FILATELICA.

L’evento è stato anticipato dalla premiazione del “Borgomanerese dell’Anno”. Successivamente è stata a perta la mostra filetelico/numismatica delle Telecomunicazioni e delle manifestazioni di “Tuttocollezioni in mostra”. Nel pomeriggio è stata aperta la “Giornata del Francobollo”, un punto di incontro per i collezionisti dove fare scambio di francobolli e cartoline.

Noi di Scripomarket abbiamo partecipato alla giornata di sabato, notando un grande interesse sia della popolazione della cittadina del Novarese, ma anche dei collezionisti accorsi in grande quantità.

 

 

Massimo Uccelli
44 anni, libero professionista, in bilico tra il vecchio ed il nuovo, tra documenti antichi e tecnologia. Sempre in cerca di informazioni riguardanti documenti di vecchie banche italiane (Monti di Pietà).
Translate