Aste ed eventi

Starpool sceglie Scripomarket come nuovo partner

Vivere il quotidiano senza stress. Impegni, appuntamenti preoccupazioni, scadenze; queste parole rimbalzano quotidianamente nei nostri pensieri. Molti esperti del settore consigliano di trovare almeno qualche minuto della propria giornata  per resettare la propria vita, da dedicare a noi stessi, alle nostre passioni, al relax, alla nostra mente e al nostro fisico, al bello.  Uno dei modi più semplici è quello di consultare il nostro portale, mentre ci si immerge in un momento di meditazione in un locale dedicato progettato e realizzato ad hoc, come quelli disegnati da Starpool.  Perchè parliamo di questa azienda? Perchè Riccardo Turri, CEO di Starpool e Alberto Puppo CEO di Scripomarket, sono lieti di annunciare una partnership tra le rispettive aziende, accordo che prevede una stretta collaborazione tra quello che rappresenta la bellezza dell’arte e la cura del fisico e della mente. Chi è Starpool? Si tratta di un’azienda italiana al 100% nel campo del wellness che unisce una linea di prodotti all’avanguardia, caratterizzati da un design innovativo.

Tutto è curato fin nel più piccolo e nascosto dettaglio -spiega il designer Cristiano Mino- curare anche ciò che non è visibile è l’atteggiamento che distingue la vera sartorialità e l’alta qualità.

Glamour, passione, eleganza, tutte caratteristiche riscontrabili nelle saune, nei bagni turchi, nelle docce, nei lettini di ultima generazione.  Nu Relax è un progetto che allena la mente  con la prima filosofia applicata che unisce wellness e neuroscenze. Per maggiori informazioni, vi consigliamo di consultare l’home page del progetto.

 

 

Massimo Uccelli
44 anni, libero professionista, in bilico tra il vecchio ed il nuovo, tra documenti antichi e tecnologia. Sempre in cerca di informazioni riguardanti documenti di vecchie banche italiane (Monti di Pietà).
Translate