Altro

Starpool a Hotel 2017 di Bolzano

Da lunedì 16 a giovedì 19 ottobre 2017, torna Hotel, la fiera internazionale specializzata all’ospitalità, patrocinata da Federalberghi, con la collaborazione di Unione Albergatori e Pubblici esercenti dell’Alto Adige e organizzata da Fiera Bolzano. In questo particolare evento, troveremo la presigiosa partecipazione di StarPool azienda leader nel campo del relax con l’ausilio dello studio applicato della neuroscenza.

Hotel 2017 sarà suddivisa in aree tematiche: cucina e tavola, interni, innovazione, comunicazione, management, gastronomia e wellness, area in cui Starpool, con i suoi metodi innovativi, sarà il punto esclusivo in cui fare tappa. Giunta alla 41° edizione, questa manifestazione, radunerà partecipanti non solo del nostro bel paese, ma anche dall’estero, grazie ad un vasto calendario di incontri, workshop, seminari dedicati agli operatori del settore.

In questo caso StarPool presenterà il suo sistema ZeroBody & Nu Relax e SoulCollection, una particolare doccia a vapore con funzione hammam, che si distingue con il suo design moderno, per dare un totale confort, soprattutto con la dedizione maniacale che solo questa azienda sa dare al design. SoulCollection, per un benessere esclusivo, dove la spa entra nella camera dell’hotel.

 

 

Massimo Uccelli
44 anni, libero professionista, in bilico tra il vecchio ed il nuovo, tra documenti antichi e tecnologia. Sempre in cerca di informazioni riguardanti documenti di vecchie banche italiane (Monti di Pietà).
Translate