Aste ed eventi

SCRIPOMARKET CON L’HUMANITARIAN PEACE MOVEMENT (SHPM) CONSIGLIA HELP IN ACTION DI LAMA GANGCHEN

SHPM Scripo Humanitarian Pace Movement, rappresenta la volontà di creare un movimento internazionale per il sostegno economico di progetti di solidarietà sociale a Schermata 2016-08-08 alle 10.29.00favore di bambini e comunità in difficoltà. Attualmente stiamo lavorando su progetti in Tibet e in Tanzania.

Oggi vi vogliamo parlare di un’associazione che ci sta particolarmente a cuore ed è quella fondata da T.Y.S. Lama Gangchen, Lama e medico tibetano che da molti anni risiede in Occidente e lavora per creare uno scambio positivo di conoscenze e di aiuto umanitario tra Oriente e Occidente, tra Nord e Sud del mondo. “Kiurok Tsochun”, il nome tibetano che gli ha dato all’associazione, significa “aiuto ai più poveri e dimenticati”.

L’associazione esiste ed opera fin dal 1992, esclusivamente su basi di volontariato, ed è stata registrata in Italia nel 1997. Si occupa di adozione a distanza e di progetti umanitari a favore di paesi meno sviluppati. Fa parte della Lama Gangchen World Peace Foundation, ONG affiliata all’ONU dal 1997 e in stato consultivo presso l’ECOSOC.

Per maggiori informazioni: http://www.helpinaction.net/it/

 

Schermata 2016-08-08 alle 10.13.34
Il Ceo and Founder Alberto Puppo insieme con Monica Poletti in visita a Sua Santità T.Y.S. Lama Gangchen Rinpoche (foto sinistra) e al Montessori School and Orphanage in Bububu Zanzibar (Tanzania) (foto destra)

 

Translate