Borsa e finanzaPaolo Cardenà

NUOVA COLLABORAZIONE DI SCRIPOMARKET CON PAOLO CARDENA’

Paolo Cardenà da circa venti anni nel mondo della finanza come Private Banker dei maggiori Gruppi Bancari italiani.

Socio cofondatore di una società attiva nella consulenza finanziaria, tributaria e fiscale. Grazie all’ausilio di un team di professionisti altamente qualificati e specializzati, si occupa di finanza e di investimenti, elaborando e implementando strategie di difesa e protezione dei patrimoni dai “CINQUE RISCHI CAPITALI”  che potrebbero colpire i risparmi, coniugando rendimento e protezione.

Partecipa a numerosi convegni inerenti temi economici e finanziari in qualità di redattore, e scrive per alcune riviste specializzate.

Grazie e benvenuto su www.scripomarket.com il primo blog in grado di far comunicare due mondi che a lungo si sono solo sfiorati ma sostanzialmente ignorati quello del collezionismo di articoli storici finanziari e quello della borsa, della finanza e l’econommia attuale.

Il progetto nasce da Scripo SRL, società fondata da Alberto Puppo, un imprenditore che da sempre ha coniugato l’utilizzo dell’informatica con la promozione di contenuti culturali e d’eccellenza. Perché in fondo script, inteso come carattere tipografico, come scrittura, evoca l’impronta, il lasciare segni, che è in fondo quello che differenzia l’essere umano dagli animali. Il desiderio di incidere la Storia, di lasciare traccia di sè. E di farlo attraverso l’eccellenza, ciò che merita di restare, di essere salvato. L’immortalità attraverso la bellezza.

 

Translate