domenica, 22 ottobre 2017
CollezionismoNews

Intervista a Master Phil

Inizia oggi una rubrica dedicata a tutte le aziende di qualità che gravitano nel mondo del collezionismo. Oggi presentiamo Master Phil, realtà che produce una vasta gamma di articoli ideali per collezionare e archiviare. Ciascuno di loro è pensato e studiato nei minimi dettagli, avvalendosi dei più avanzati sistemi di progettazione e sviluppo; in fase di realizzazione, la lavorazione è inoltre eseguita con la massima precisione, così da ottenere un prodotto finito che si distingua per qualità, cura dei particolari ed elevati contenuti di design, a tutela e garanzia di un buon rapporto qualità prezzo.

Ogni articolo può essere personalizzato su richiesta del cliente, utilizzando diversi sistemi di stampa, quali serigrafia, litografia o incisione a caldo.

Da sempre sensibile al problema primo di ogni collezionista, ossia la conservazione inalterata nel tempo della qualità di ciò che viene alloggiato nei nostri prodotti, siamo stati i primi in Italia a garantire ai collezionisti l’impiego di un materiale privo di plastificanti – il K211 – che assicura alle loro collezioni una conservazione ottimale nel tempo.

Ricordiamo che lo staff di Scripomarket è disponibile a interviste dedicate che saranno postate sul nostro account YouTube e su tutti i Social del gruppo.

 

 

Massimo Uccelli
44 anni, libero professionista, in bilico tra il vecchio ed il nuovo, tra documenti antichi e tecnologia. Sempre in cerca di informazioni riguardanti documenti di vecchie banche italiane (Monti di Pietà).
Translate »