Collezionismo

E’ online il nuovo Scripomarket

Scripomarket il punto di riferimento di coloro che vogliono essere informati sul mondo del collezionismo d’élite e conoscerne le potenzialità di investimento, si rinnova con una veste grafica più accattivante e fresca.

Completamente rinnovato nell’aspetto, grazie ad una impaginazione che rende più efficace ed immediata la lettura dei contenuti, Scripomarket si attesta tra i primi tre portali del settore, grazie ad una ricca sezione dedicata agli eventi, agli approfondimenti e alle news finanziarie. Le ultime notizie sono messe in evidenza da un ampio spazio dedicato, parallelamente agli eventi in calendario, aggiornati con cadenza giornaliera.

La ricerca delle categorie e degli articoli è stata semplificata per avere una migliore risposta in fatto di tempistiche. Novità anche per la sezione video aggiunta in terza posizione, da oggi troverete  ampio spazio alle manifestazioni alle quali saremo presenti, a quelli che i lettori ci invieranno, ma anche a guide e molto altro.

Scripomarket è più social, grazie ad un team di giovani esperti, è in grado di raccogliere tutte le segnalazioni degli utenti in modo veloce, questo per dare supporto e visibilità alle realtà italiane del collezionismo e della finanza.

Massimo Uccelli
44 anni, libero professionista, in bilico tra il vecchio ed il nuovo, tra documenti antichi e tecnologia. Sempre in cerca di informazioni riguardanti documenti di vecchie banche italiane (Monti di Pietà).
Translate